ALLA SCOPERTA DI MALTA E DELLE SUE POTENZIALITA’

Testo sotto titolo centrale sotto slide

InMalta ti aiuta a scoprire le opportunità che offre l’isola.

Da molti anni lavoriamo nel territorio di Malta e conosciamo molto bene le sue potenzialità. E’ il secondo Stato in Europa con la disoccupazione più bassa e la sua economia maltese è in fermento. A Malta sono numerosi i settori dove potrai trovare lavoro, da quello turistico, ristorativo, umanistico, linguistico, finanziario, comunicazione e marketing, legale, artistico ma anche in settori come l’arte, l’intrattenimento e lo svago.

UN SERVIZIO DI PLACEMENT CHIAVI IN MANO

Scegliere di fare uno stage a Malta, vuol dire decidere di pensare seriamente a costruire una carriera internazionale. Muoversi da soli però, in un contesto di così ampio respiro, può essere difficile. Per questo motivo noi di INMALTA ti aiuteremo, passo dopo passo, offrendoti un servizio di placement chiavi in mano. Invia la tua candidatura, con allegato il tuo curriculum e una lettera di presentazione, entrambi in lingua inglese. Ti chiameremo per capire meglio quali sono i tuoi obiettivi, le tue aspirazioni, le tue esigenze, il tuo percorso di studi e poi procederemo ad iscriverti e a fare un colloquio telefonico in inglese per testare il livello. Ti ricordiamo, infatti, che per lavorare in un ambiente internazionale, come quello maltese, avere un buon livello di inglese è fondamentale. Dopo questo momento conoscitivo, cercheremo le aziende che rispondono alle tue esigenze e ti metteremo in contatto con quella che, secondo noi è più in linea con il tuo profilo. Ricorda che sarà l’azienda a completare l’iter di selezione con un colloquio. Durante il periodo dello stage ci terremo in contatto con lo stagista per avere dei feedback sulla sua esperienza e comprendere se tutto procede al meglio.

InMalta ti conduce passo dopo passo verso l’azienda che risponde alle tue esigenze

MIGLIORIAMO IL TUO INGLESE

Malta è l’unico Stato di madrelingua inglese nel Mediterraneo. Per vivere e lavorare qui è fondamentale conoscere l’inglese. Per questo motivo potrai approfittare dello stage per acquisire una maggiore padronanza della lingua oppure prepararti prima dello stage con un corso di inglese intensivo in modo da vivere la tua esperienza in azienda al massimo delle tue potenzialità. InMalta ti aiuterà a valutare la soluzione migliore per migliorare il tuo inglese. Potresti ad esempio frequentare un corso intensivo di 4 settimane a Malta. Sarebbe come frequentare un corso di 7 mesi in Italia con il vantaggio che vivendo sull’isola parlerai inglese sempre, con i tuoi amici, con i tuoi colleghi e questo vale più di qualsiasi corso che potresti frequentare nella tua città.

Imparare una lingua diversa vuol dire imparare una diversa visione della vita

Richiedi informazioni ora!





Assistenza in italiano

02 808 86 385Lun-Ven 9-13:00 | 14-17:00



Vieni a Malta!
L'esperienza più bella che devi fare nel 2022


Siamo italiani

e viviamo a Malta

Parla con noi

chiamando lo 02.80886385

Chatta con noi

da lunedì a venerdì

Scrivi su whatsapp

o manda un vocale!

Ricevi le migliori proposte di stage a Malta

Ti manderemo periodicamente offerte e notizie del settore

Vieni a Malta!
L'esperienza più bella che devi fare nel 2022
InMalta è un marchio di Gruppo Giannone srl Travel & Tour Operator P.IVA IT 01665420889
Malta Tel. +356 20341592 | Milano Tel. +39 02.80886385| Torino Tel. +39 011.0437851| Roma Tel. +39 06.21127248|
Napoli Tel. +39 081.18557859| Catania Tel. +39 095.3288235| Modica Tel. +39 0932.1847413|