UN SERVIZIO DI PLACEMENT CHIAVI IN MANO
Scegliere di fare uno stage a Malta, vuol dire decidere di pensare seriamente a costruire una carriera internazionale. Muoversi da soli però, in un contesto di così ampio respiro, può essere difficile. Per questo motivo noi di INMALTA ti aiuteremo, passo dopo passo, offrendoti un servizio di placement chiavi in mano. Contattaci se hai veramente una forte motivazione e se desideri investire in questa esperienza internazionale. Ti chiameremo per capire meglio quali sono i tuoi obiettivi, le tue aspirazioni, le tue esigenze, il tuo percorso di studi. Dopo la prenotazione del servizio di ricerca procederemo a fare un colloquio in italiano, in videochiamata, successivamente, quando ti sentirai pronto, faremo un colloquio in inglese per testare il livello. Ti ricordiamo, infatti, che per lavorare in un ambiente internazionale, come quello maltese, avere un buon livello di inglese è fondamentale. Dopo questo momento conoscitivo, cercheremo le aziende che rispondono alle tue esigenze e ti metteremo in contatto con quella che, secondo noi è più in linea con il tuo profilo. L'azienda avrà ricevuto il tuo curriculum e sarà disposta ad accoglierti, durante il colloquio avrai modo di approfondire molti aspetti: le mansioni, la logistica, gli orari. Ricorda che sarà l’azienda a completare l’iter di selezione con un colloquio. Durante il periodo dello stage ci terremo in contatto con te per avere dei feedback sulla tua esperienza e comprendere se tutto procede al meglio.
InMalta ti conduce passo dopo passo verso l’azienda che risponde alle tue esigenze. Se desideri un pacchetto TOP che includa alloggio di alto livello; corso di inglese, se necessario, nelle migliori accademie di Malta; stage nelle aziende più promettenti; trasferimenti e contrattualistica... sei nel posto giusto. La cosa più importante per noi è valutare la tua motivazione.
MIGLIORIAMO IL TUO INGLESE
Malta è l’unico Stato di madrelingua inglese nel Mediterraneo. Per vivere e lavorare qui è fondamentale conoscere l’inglese. Per questo motivo potrai approfittare dello stage per acquisire una maggiore padronanza della lingua oppure prepararti prima dello stage con un corso di inglese intensivo in modo da vivere la tua esperienza in azienda al massimo delle tue potenzialità. InMalta ti aiuterà a valutare la soluzione migliore per migliorare il tuo inglese. Se il tuo livello è "avanced" ma non pratichi da un po', potresti ad esempio frequentare un corso intensivo di 4 settimane a Malta. Sarebbe come frequentare un corso di 7 mesi in Italia con il vantaggio che vivendo sull’isola parlerai inglese sempre, con i tuoi amici, con i tuoi colleghi e questo vale più di qualsiasi corso che potresti frequentare nella tua città. Se il tuo livello è "intermediate" o "upper", il consiglio è di frequentare un corso di inglese per tutta la durata del tuo stage. Potrai scegliere di fare uno stage part-time e investire nel miglioramento della conoscenza dell'inglese.
Imparare una lingua diversa vuol dire imparare una diversa visione della vita. Non è solo uno stage o un corso: con noi di InMalta è un'esperienza che ti cambierà la vita. Scopri ora cosa ti garantiamo.