COS'È UNO STAGE A MALTA

Scopri un modo nuovo per migliorare l'inglese con un'esperienza all'estero in azienda

Imparare attraverso il fare: il segreto del successo!

Fare uno stage a Malta vuol dire fare un’esperienza di lavoro in un'azienda ma anche migliorare il proprio inglese. Un modo nuovo per imparare attraverso il fare che resterà impresso nella tua vita e nel tuo curriculum.

UNO STAGE SU MISURA PER TE

Lo stage o un internship, a Malta, è un'esperienza di lavoro non retribuito presso un'azienda maltese. Malta è il secondo Stato in Europa con la disoccupazione più bassa: le aziende maltesi (o internazionali, stabilite a Malta) non hanno in genere necessità di stagisti in sostituzione di dipendenti. Per questo motivo, trovare uno stage a Malta, non è così semplice: le aziende non pubblicano "offerte di stage" ma SAREMO NOI A CONTATTARE LE AZIENDE allineate alle tue richieste e proporre la tua candidatura come stagista. In questi dieci anni di esperienza, infatti, abbiamo selezionato le aziende più innovative a Malta: sono nostri partner gli hotel più prestigiosi, i tour operator più importanti, le DMC più attive. UN AIUTO INDISPENSABILE quello che offriamo e per questo motivo, il servizio di placement, grazie al quale otterrai la tua esperienza di stage, avrà un costo.

Fare uno stage a Malta vuol dire intrecciare proficue relazioni di business importanti per il tuo futuro.

MALTA: DESTINAZIONE D’ECCELLENZA PER UNA CARRIERA ALL’ESTERO

Dopo la Brexit del Regno Unito e considerando il costo della vita molto elevato dell'Irlanda, uno stage a Malta sarà un ottimo inizio per una carriera lavorativa all'estero. In poco più di 15 anni, è diventata una destinazione d’eccellenza nel settore turistico, finanziario, del marketing, del lusso e degli eventi. Un’esperienza che potrai inserire nel tuo curriculum e che ti aiuterà nella ricerca di lavoro (sia a Malta, sia in Europa). Potrai richiedere uno stage in vari settori, sia dopo il diploma sia dopo la laurea l’importante è che il tuo inglese sia almeno a livello intermedio. Malta infatti è l’unico Stato di madrelingua inglese nel Mediterraneo, dove l’inglese è lingua ufficiale pari al maltese. Per questo motivo, in base alla tua disponibilità di tempo, ti consigliamo uno stage che abbia almeno la durata di otto settimane, ma più tempo avrai a disposizione più la tua esperienza sarà proficua. Consigliamo infatti 3 o 4 mesi durante i quali potrai decidere se fare uno stage full-time o part time: in quest'ultimo caso potrai associare, se desideri, un corso di inglese per tutta la durata della tua esperienza o per alcune settimane.

Non aspettare che le occasioni bussino alla tua porta: creale! Scopri ora perchè fare uno stage

Richiedi informazioni ora!





Assistenza in italiano

02 808 86 385Lun-Ven 9-13:00 | 14-17:00



Vieni a Malta!
L'esperienza più bella che devi fare nel 2022


Siamo italiani

e viviamo a Malta

Parla con noi

chiamando lo 02.80886385

Chatta con noi

da lunedì a venerdì

Scrivi su whatsapp

o manda un vocale!

Ricevi le migliori proposte di stage a Malta

Ti manderemo periodicamente offerte e notizie del settore

Vieni a Malta!
L'esperienza più bella che devi fare nel 2022
InMalta è un marchio di Gruppo Giannone srl Travel & Tour Operator P.IVA IT 01665420889
Malta Tel. +356 20341592 | Milano Tel. +39 02.80886385| Torino Tel. +39 011.0437851| Roma Tel. +39 06.21127248|
Napoli Tel. +39 081.18557859| Catania Tel. +39 095.3288235| Modica Tel. +39 0932.1847413|