Stage nel settore turistico a Malta



Il settore turistico è un settore trainante per l'economia maltese, si compone di una rete di circa 150 hotel, numerosi residence/strutture extra-alberghiere. Fanno parte del settore centinaia di agenzie viaggi e molte decine di destination management company.

VEDI LE OFFERTE DI STAGE IN HOTEL

E' un settore che genera circa il 15% del prodotto interno lordo di Malta e che quindi offre lavoro a migliaia di maltesi e di lavoratori provenienti da ogni parte del mondo.

 

Stage part-time o full-time in strutture ricettive, agenzie viaggi, tour operators, dmc secondo le tue competenze, i tuoi studi, le tue esperienze, le tue conoscenze linguistiche.

Costo 4 settimane: 1.100,00 Euro compreso placement ed alloggio.

Costo 6 settimane: 1.500,00 Euro compreso placement ed alloggio.

Costo 8 settimane: 1.900,00 Euro compreso placement ed alloggio.

Costo 10 settimane: 2.300,00 Euro compreso placement ed alloggio.

Costo 12 settimane: 2.700,00 Euro compreso placement ed alloggio.

Costo 14 settimane: 3.100,00 Euro compreso placement ed alloggio.

Costo 16 settimane: 3.500,00 Euro compreso placement ed alloggio.

Fare uno stage nel settore turistico, per quanto possa sembrare "semplice", in realtà ti mette in competizione con migliaia di altri giovani che desiderano fare la tua stessa esperienza.

Per ambire a posizioni maggiormente rilevanti devi avere un'ottima conoscenza della lingua inglese, dell'italiano (meglio una terza o quarta lingua), alcune esperienze precedenti e sicuramente l'umiltà di non pretendere uno stage in reception di un hotel 5 stelle se il tuo cv e la tua figura professionale non sono perfettamente allineati e adeguati agli standard.

Uno stage nel settore turistico ti apre tantissime porte, sia a Malta sia in Italia.

SCARICA IL CATALOGO STAGE IN PDF

 

Puoi fare uno stage anche con noi di InMalta durante alcuni periodi dell'anno! Chiamaci ora allo 02.80886385 per altri dettagli o scrivici!

Partecipi ad Erasmus+ o Erasmus Placement? Necessiti del documento di accettazione da parte di un ente o azienda ospitante estera? Possiamo farlo noi di InMalta. I bandi consentono infatti di segnalare inizialmente anche solamente l'ente che si occuperà della ricerca in una fase successiva.




Contattaci ora! Possiamo fare per te molto più di quello che puoi leggere!