Stage nel settore comunicazione e marketing a Malta

SCARICA IL CATALOGO STAGE IN PDF

Il settore comunicazione e marketing è uno dei più ambiti a Malta. Tuttavia, senza la perfetta conoscenza della lingua inglese è difficile ottenere delle buone proposte di stage. Spesso molti studenti che effettuano stage nel settore comunicazione si occupano di produrre contenuti per siti web, brochure, testi per giornali online. Spesso alcune aziende maltesi che commerciano con l'Italia hanno un reale interesse ad avere in organico per qualche mese un esperto di comunicazione e marketing di madrelingua italiana. Altri sbocchi legati al settore comunicazione e marketing potrebbero essere direttamente presso le scuole di inglese che hanno un interesse al mercato italiano o ancora presso operatori legati al turismo: l'Italia è infatti uno dei principali mercati dal quale provengono la maggior parte dei turisti qui a Malta. Uno stage nel settore marketing e comunicazione a Malta aumenta enormemente le tue possibilità di trovare lavoro in Italia presso aziende analoghe.

 

Stage part-time o full-time secondo le tue competenze, i tuoi studi, le tue esperienze, le tue conoscenze linguistiche.

Le nostre offerte 2020 - 2021

  • Solo ricerca dello stage 300,00 Euro (stage garantito)
  • Ricerca dello stage e alloggio per 2 settimane, stage nel tuo settore 2 o più mesi (garantito) 1.000,00 Euro
  • Ricerca dello stage, corso di 8 settimane e alloggio per 8 settimane, stage nel tuo settore (garantito) 2.300,00 Euro
  • Ricerca dello stage, corso di 12 settimane e alloggio per 12 settimane, stage nel tuo settore (garantito) 3.200,00 Euro
  • Ricerca dello stage, corso di 16 settimane e alloggio per 16 settimane, stage nel tuo settore (garantito) 4.100,00 Euro

 

Puoi fare uno stage anche con noi di InMalta durante alcuni periodi dell'anno! Chiamaci ora allo 02.80886385 per altri dettagli o scrivici! Se sei laureato/a in scienze della comunicazione, comunicazione internazionale, se hai competenze legate ai social network inviaci subito il tuo cv e la lettera motivazionale (in italiano) a placement@inmalta.it .

Partecipi ad Erasmus+ o Erasmus Placement? Necessiti del documento di accettazione da parte di un ente o azienda ospitante estera? Possiamo farlo noi di InMalta. I bandi consentono infatti di segnalare inizialmente anche solamente l'ente che si occuperà della ricerca in una fase successiva.




Contattaci ora! Possiamo fare per te molto più di quello che puoi leggere!