Perchè fare uno stage a Malta?

Ti aiuterà sicuramente a trovare lavoro!

E se un lavoro già lo hai, ti aiuterà a migliorare la conoscenza dell'inglese nel tuo settore di appartenenza.

SCARICA IL CATALOGO STAGE IN PDF

 

Se stai pensando... "mi sfrutteranno"? No. Non è così.

Fare uno stage a Malta è un'esperienza di lavoro e di vita. Ci sono molti motivi per i quali dovresti fare un internship a Malta.

Se il tuo livello di inglese non è almeno C1 o C2, puoi sicuramente migliorare molto e se l'inglese ti serve, o pensi ti serva, in un contesto lavorativo, beh... quale occasione migliore!

Potrai pensare che è semplice trovare lavoro a Malta. Sì, lo è. Ma se cerchi un lavoro nel tuo settore, oltre le tue competenze, dovrai avere come asset (di base) un'ottima conoscenza della lingua inglese.

Ecco perchè dovresti fare uno stage. Non avrai rimborsi ma riuscirai a lavorare in settori nei quali si lavora non solo per le competenze ma anche avendo una conoscenza della lingua inglese da madrelingua. Le tue responsabilità saranno minori, ma avrai tutto da imparare.

Fare uno stage ti farà capire se desideri rimanere a Malta a cercare lavoro o tornare in Italia o ancora candidarti per posizioni in giro per il mondo.

Acquisirai nuove competenze lavorative; migliorerai il tuo inglese; imparerai a muoverti in contesti professionali; farai un'esperienza di vita.

Hai investito tanto nella tua formazione: uno stage all'estero fa ancora parte di questa!

Se puoi, devi farlo. Non aspettare di essere troppo grande. Ora è il momento giusto.




Contattaci ora! Possiamo fare per te molto più di quello che puoi leggere!