Perché fare anche un corso?

Sei a Malta, l'inglese è madrelingua. Utilizza il tuo tempo nel migliore dei modi per imparare!

La conoscenza dell'inglese si può sempre migliorare. Migliora in aula, migliora al lavoro e certifica il tuo livello al termine dell'esperienza.

Stai pensando di venire qui a Malta e fare uno stage full-time nel tuo settore, è un'ottima scelta ma ti spieghiamo perchè ti converrebbe aggiungere alla tua esperienza, a meno che il tuo inglese sia già C1/C2, un corso di inglese!

1 - In azienda difficilmente troverai tempo di socializzare, infatti sei in stage per lavorare. A scuola è più semplice.

2 - Al termine del tuo periodo di stage vuoi che ti rimanga solo l'esperienza di lavoro? Non sarebbe meglio avere l'attestato che certifichi il tuo livello di conoscenza dell'inglese?

Se unisci lo stage al corso di inglese la tua esperienza sarà completa e la resa massima. Spenderai un po' di più per avere molto molto di più. Puoi aggiungere al pacchetto stage + alloggio, il corso di inglese a 150,00 Euro per settimana (fino a 7 settimane) oppure a 100,00 Euro per settimana (da 8 settimane in su). Farai quindi uno stage part-time e 20 sessioni settimanali di inglese in aula.

Prima del termine della tua esperienza a Malta potresti decidere di certificare il tuo livello di conoscenza con un esame esterno, per esempio IELTS. Anche se non lo farai, oltre lo stage sarà la scuola a certificare il livello che hai raggiunto.

Perchè perdere questa occasione? Prenota corso alloggio e stage, richiedi informazioni!




Contattaci ora! Possiamo fare per te molto più di quello che puoi leggere!