AND ( FIND_IN_SET("2", categoria) OR FIND_IN_SET("11", categoria))
Sei a Malta? Iscriviti ad un corso di inglese

Perché fare anche un corso?

Sarai a Malta dove l'inglese è madrelingua al pari del maltese. Utilizza il tuo tempo all'estero nel migliore dei modi.

Migliorerai in aula, migliorerai al lavoro e potrai certificare il tuo livello di conoscenza dell'inglese al termine dell'esperienza.

Stai pensando di venire qui a Malta e fare uno stage full-time o part-time nel tuo settore? E' un'ottima esperienza, ma potresti aggiungere un corso di inglese certificato al tuo stage, a meno che il tuo livello di conoscenza della lingua inglese sia già C1/C2! Potrai fare quindi uno stage part-time ed un corso di inglese di 20 lezioni a settimana, in gruppo, presso una delle scuole di inglese per stranieri autorizzate dal Ministero dell'Educazione maltese.

Frequentare 2 settimane di corso di inglese intensivo (60 lezioni di inglese in 10 giorni), prima dell'inizio dello stage, è obbligatorio se il tuo livello di conoscenza dell'inglese è inferiore a C1: ti consentirà di avere una maggiore sicurezza già dal  primo giorno di stage. Ma, in fase di prenotazione, potrai decidere di continuare il tuo corso di inglese anche dopo l'inizio dello stage riducendone le lezioni: 20 a settimana per tutta la durata della tua esperienza o per alcune settimane.

Perchè fare un corso di inglese durante la tua esperienza di stage a Malta?

1 - In azienda difficilmente troverai tempo di socializzare, infatti sarai in stage per lavorare. A scuola sarà più semplice fare amicizie e relazioni che potrai coltivare: praticare l'inglese anche durante il tempo libero è un vantaggio non da poco, per questo motivo è importante creare, da subito, nuove amicizie.
2 - Facendo solo uno stage, al termine del tuo periodo in azienda, ti rimarrà l'esperienza di lavoro e le referenze dell'azienda. Aggiungendo anche il corso di inglese, avrai anche l'attestato riconosciuto che certificherà il tuo livello di conoscenza dell'inglese.

Se unirai lo stage al corso di inglese, la tua esperienza sarà completa e la resa massima. Spenderai un po' di più per avere molto molto di più. Sarà la scuola a certificare il livello che avrai raggiunto. Prima del termine della tua esperienza a Malta potrai decidere anche di certificare il tuo livello di conoscenza con un esame esterno riconosciuto in tutto il mondo, per esempio sostenendo l'IELTS. Oltre al certificato della scuola, potrai terminare la tua esperienza anche con la certificazione internazionale IELTS.




Contattaci ora!